Mostra D’Arte di Pittori Contemporanei a Milano

Se stai cercando una mostra d’arte di pittori contemporanei a Milano, in grado di emozionare e toccare le corde del cuore, la soluzione è affidarsi all’Associazione Culturale Giuseppe & Gina Flangini.

Quest’ultima, infatti, è composta da un pool di professionisti, altamente qualificati e specializzati, che ha il compito di occuparsi dell’organizzazione e della realizzazione di magnifiche mostre d’arte. La mostra d’arte di pittori contemporanei a Milano, a tal proposito, rappresenta una vera e propria eccellenza in tutto il panorama artistico e culturale sia nazionale che internazionale.

La mission di questa associazione culturale è di collaborare con organismi istituzionali, fondazioni ed enti pubblici e privati, con l’obiettivo di favorire la diffusione e la fruizione del vasto patrimonio artistico e culturale italiano. Tra le mostre a Milano è possibile annoverare Racconti di luce e colore di Giuseppe Flangini, uno degli artisti italiani più importanti del XX secolo.

Si tratta di un pittore molto prolifico, a tal proposito sono più di 60 le opere d’arte che è possibile ammirare. Cosa aspetti? Non perdere questa fantastica occasione, la mostra d’arte di pittori contemporanei a Milano ti aspetta.

Per tutte le informazioni chiama al 3474533449, in alternativa invia un’email a associazione.flangini@gmail.com: lo staff sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande, riguardanti prenotazioni e costi.

Mostra Commemorativa Flangini a Milano

Dal 7 Ottobre al 10 Novembre, presso il Palazzo Pirelli è possibile ammirare la magnifica mostra commemorativa Flangini a Milano.

Si tratta di circa 60 dipinti, opere grafiche, ceramiche e molto altro, realizzate da Giuseppe Flangini, uno degli artisti e maestri più conosciuti del Novecento, sia in ambito nazionale che internazionale. L’obiettivo della mostra commemorativa Flangini a Milano è quello di commemorare il 60° della morte del suddetto artista, occorso l’anno scorso, ma rinviato a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero.

L’Associazione Culturale Giuseppe & Gina Flangini, guidata dalla nipote Cristina Flangini Renso, ha deciso di dar vita a questa mostra antologica in collaborazione con la Regione Lombardia, per dare ancor più lustro e per favorire la diffusione e la fruizione principalmente delle opere pittoriche di questo rinomato artista.

Perché non usufruire di questa fantastica opportunità? L’ingresso è totalmente gratuito e l’inaugurazione avrà luogo il 6 Ottobre 2022 alle ore 18:00, mentre la mostra commemorativa Flangini a Milano si terrà dal 7 Ottobre al 10 Novembre, dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 18:30 e il venerdì dalle 10:00 alle 14:30. Prenota la tua visita, adatta anche a scuole e ipovedenti, chiamando al 3474533449. Questa mostra, a cura di Elena Pontiggia rappresenta un evento di grandissima rilevanza.

Tutte le info dettagliate è possibile trovarle al seguente indirizzo: https://www.associazioneflangini.eu/2022/07/12/giuseppe-flangini-racconti-di-luce-e-colore/.

error: Content is protected !!