Home » Associazione culturale | Mostra artisti e pittori del 900

Associazione culturale | Mostra artisti e pittori del 900

Mostra artisti del 900 Milano

L’Associazione Culturale Giuseppe & Gina Flangini è impegnata nella valorizzazione dei beni culturali lombardi attraverso la promozione di eventi culturali di alta qualità. Tra le iniziative più significative dell’Associazione, spicca la Mostra degli Artisti del 900  a Milano, una mostra che celebra i più importanti artisti lombardi del Novecento. Grazie alla Mostra degli Artisti del 900 a Milano, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’arte lombarda del XX secolo, scoprendo le opere di grandi maestri come Boccioni, Morandi e Carrà. Non perdete l’occasione di ammirare queste meravigliose opere. Per maggiori informazioni puoi contattare l’associazione tramite i recapiti riportati sul sito

Pittori del 900 Milano

L’Associazione Culturale Giuseppe & Gina Flangini si dedica alla valorizzazione dei beni culturali, in particolare dei pittori del 900  a Milano. Attraverso la promozione di mostre e manifestazioni culturali, l’associazione mira a far conoscere al pubblico l’arte e la cultura della regione, dando particolare rilievo ai talenti locali che hanno contribuito alla storia dell’arte italiana. I pittori del 900  a Milano rappresentano un importante patrimonio culturale che merita di essere valorizzato e preservato per le generazioni future. L’associazione si impegna a portare alla luce la bellezza e la ricchezza di questa tradizione artistica, attraverso l’organizzazione di eventi culturali di alto livello.

Giorno di pioggia, 1955, olio su tela, 50×70, collezione privata