Vai al contenuto

IMPRESA

DONAZIONI

Impegnandovi ad offrire il vostro appoggio, potrete sostenere l’attività culturale ed educativa dell’Organizzazione e contribuire alla conservazione delle opere che fanno parte delle collezioni. Diventare partner dell’Organizzazione consente di avere visibilità nelle manifestazioni e sul materiale promozionale.

Contattaci
associazione.flangini@gmail.com
Telefono: 3474533449

SPONSOR TECNICI

Molte Istituzioni, società e aziende hanno scelto di promuovere i progetti dell’Organizzazione Flangini attraverso contributi, patrocini, servizi, consulenze, forniture o mettendo a disposizione i propri canali di comunicazione.

Contattaci
associazione.flangini@gmail.com
Telefono: 3474533449

Torneranno a vivere

So che ci aiuterete a ripristinare l’integrità di alcune opere appartenenti alla collezione del pittore, veronese per nascita ma milanese d’adozione, Giuseppe Flangini ( 1898-1961) e oggi di proprietà dell’associazione Flangini  che è impegnata nella conservazione e nella valorizzazione di opere d’arte. Si tratta  di un Busto in gesso che raffigura l’artista;  il BIMBO DORMIENTE, una statuetta in terracotta e un’ opera a olio dello stesso pittore LA GIOSTRA A CHATELINEAU : tutte compromesse da “ferite”, craquelé e cadute di colore che ne mettono in pericolo la conservazione. 

error: Content is protected !!